Back to top

Autore Topic: Un popup all interno della pagina  (Letto 2569 volte)

Offline giorgia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Un popup all interno della pagina
« il: 05 Ott 2012, 08:54:39 »
Ciao a tutti
ho fatto una ricerca all' interno del forum ma apro questo topic perché la domanda è diversa dalle altre gia poste :)

Avrei bisogno di fare un popup su joomla 1.5 dove però l' immagine non si apre in una seconda finestra, ma al centro del sito, appare per qualche secondo e scompare (magari con la possibilità di chiuderlo da parte dell' utente prima del previsto).

Un po come le pubblicità che si trovano su
onlinetutorial.it/10381/joomla-come-visualizzare-feed-rss-multipli-con-un-solo-modulo.html
105.net

Quale posso utilizzare? grazie mille  ;)

Offline rancla

• Esploratore
  • **
  • Il nuovo mondo è qui, proprio davanti a voi!!!
    • Mostra profilo
Re:Un popup all interno della pagina
« Risposta #1 il: 05 Ott 2012, 15:40:29 »
RANCLA

Offline giorgia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2012, 16:02:00 »
ciao ho dato un occhiata all articolo ma dalla demo risulta essere che quando l utente clicca sull immagine, si ingrandisce all' interno della pagina. A me serve che all' accesso ad una determinata pagina, si apre il popup all' interno della stessa con un immagine, pubblicità, codice html per linkare facebook ecc

grazie  ;)

Offline duccio80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2012, 16:50:12 »
Io Ho risolto con il componente widgetkit di Yootheme che puoi scaricare alla pagina http://www.yootheme.com/widgetkit/downloads (va bene la versione Lite).
Puoi vedere un esempio cliccando sui link della pagina 'Storia' di un sito da me costruito www.vininobile.com

Vedi se ti può essere utile.

Web Design Bolzano Kreatif