Back to top

Autore Topic: Editor Pop-Up  (Letto 2081 volte)

Offline emy_aeon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor Pop-Up
« il: 05 Ott 2012, 09:41:20 »
Ciao a tutti;
ho un problema veramente fastidioso che, guardando in giro nel forum, molti hanno riscontrato.
Purtroppo i moduli nella parte destra del sito coprono parte dell'editor quando si cerca di modificare un articolo dal front-end.
Visto che non sono io personalmente a modificare gli articoli da quella posizione, ma altre persone che hanno accesso SOLO al front-end ho cercato varie soluzioni...
Avendo JCE ho modificato la dimensione dell'editor ma non cambia nulla...

Ho pensato che la soluzione migliore sarebbe avere l'editor in popup, ma nel sito delle estensioni non ho trovato nulla...mi chiedo: è possibile farlo?

adottauncane

• Visitatore
Re:Editor Pop-Up
« Risposta #1 il: 05 Ott 2012, 11:19:09 »
Ciao emy_aeon,
dovrebbe però cambiare. Forse non hai assegnato il menù compattato al profilo di utenti giusto?
Componenti - JCE - Profili

Offline emy_aeon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2012, 12:42:39 »
In che senso "non hai assegnato il menù compattato al profilo di utenti giusto" ho assegnato il profile Front-end a tutti coloro che sono abilitati... ho provato anche ad assegnare una dimensione all'editor ma non cambia nulla...
[/size]
[/size]Per questo cercavo una soluzione popup... così mi risparmio le grane sulle dimensioni dell'editor!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Ott 2012, 14:23:13 »
E hai spostato le icone nel lay-out in modo che non la superassero?
Per la soluzione pop-up non saprei... Per la 1.5 c'era un'estensione, per la 2.5 non so.

Offline emy_aeon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2012, 14:56:57 »
ma guarda il problema non sono le icone... quelle non mi interessano... il problema è proprio lo spazio relativo al testo... dopo un certo punto (vedi immagine allegata) non si vede assolutamente quello che si scrive, io quello voglio correggere... per le icone quello si risolve in sede di pannello di controllo di jce...

se non proprio il popup per me andrebbe bene anche far sparire, mentre è attivo l'editor, i moduli sulla destra... sai come si fa?

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Ott 2012, 12:05:33 »
E ma è proprio perché non hai ridistribuito le icone su quattro righe che l'editor scompare sotto la colonna destra... Se vai sul layot dell'editor puoi aggiungere delle righe e far scendere alcune icone, oppure togliere le icone che non servono, in modo che l'editor prenda veramente la misura che hai impostato.
Probabilmente se nella pagina invia un articolo Togli i moduli sulla destra risolvi.

Offline emy_aeon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO:Editor Pop-Up
« Risposta #6 il: 06 Ott 2012, 12:11:26 »
Confermo!
era la disposizione delle icone che "spingeva" oltre l'editor... ridisponendole è tornato tutto ok...

grazie mille!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 06 Ott 2012, 12:23:42 »
 ;) Il [RISOLTO] va messo davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif