Back to top

Autore Topic: Gestione permessi con Phoca Gallery  (Letto 1697 volte)

Offline depalod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione permessi con Phoca Gallery
« il: 05 Ott 2012, 13:41:54 »
Salve a tutti e grazie in anticipo per il supporto. Io utilzizo da tempo phocagallery, ho ora deciso di rendere alcune gallerie accessibili solo agli utenti registrati.
Se rendo la galleria accessibile solo agli utenti registrati, nel front-end la galleria non risulta più visibile. Io vorrei che la galleria si vedesse, ma che l'accesso al suo interno non sia consentito.
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa???

GRAZIE!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Gestione permessi con Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 05 Ott 2012, 18:59:33 »
che intendi per accesso al suo interno?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline depalod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2012, 19:45:36 »
Ho un link, "Galleria Immagini" al suo interno tutte le gallerie...Io vorrei che cliccando su ogni singola galleria venisse visualizzato il messagio che avvisi l'utente che l'accesso alla galleria è riservato agli utenti registrati.
Phoca Gallery, nel caso in cui renda l'accesso ad una galleria riservati agli utenti Registered, nasconde del tutto la galleria che torna visibile solo dopo aver effettuato il login.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2012, 21:04:13 »
I permessi per visualizzare la galleria li devi inserire nella categoria di phocagallery inserendo il gruppo al quale vuoi dare accesso alla gallery (registered).

La voce di menù non deve aver nessun permesso particolare, anzi è importante che sia visibile, quando un utente la cliccherà il sistema suggerirà che per visualizzare la pagina è necessario registrarsi è fare il login.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline depalod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ott 2012, 21:11:39 »
In effetti io non tocco mai i permessi sul menù, il problema è che quando setto i permessi sulla categoria quest'ultima scompare, divenendo visibile dopo il login.

Web Design Bolzano Kreatif