Caro tomtom, con tutto il rispetto del ruolo e delle opinioni, giacchè offendi personalmente una persona, meriti risposta.
Per quanto sarebbe meglio lasciarti nel tuo brodo di saputone, non posso moralmente sottrarmi dal ribattere alle eprsone maleducate che passano il loro tempo ad offendere gli altri.
Sul personale ti dico che se un po' d'allegria di fa venire in mente i/le baciapalle, probabilmente questo la dice lunga sulle tue prospettive e sulla tua felicità di vita.
Esiste sempre lo xanax o qualche composto a base litio per questo, no?
Forse tu sarai contornato di baciapalle, e per quanto non mi competa giudicare questo tuo stile di vita, prima di offendere una ragazza fatti una bella doccia fredda tu insieme ai tuoi attributi.
Sul professionale, ti dirò, gran Masterona di Joomla, che esattamente come ho suggerito, ho risolto e confezionato svariate decine di siti.
Forse avrai soluzioni migliori, ed è per questo che sei un moderatore. Devo dire che linkare ad un wiki che si riferisce a joomla 1.5 senza chiedere la versione di joomla di chi ha fatto il quesito, più che una fesseria è una scemenza grossa come una casa, dal momento che la sintassi è cambiata.
Nel merito dei contenuti, laddove io fossi anche stata superficiale, intanto hai perso l'occasione di aiutare anche me, poi hai preso al volo l'occasione di assomigliare sempre di più a quelli che scrivono tanti post fatti di niente e conditi di intollerante cattivo gusto. Forse sei invecchiato o stufo, in tal caso c'è sempre l'opzione di stare zitto e ritirarti!!
Poi, se tu avessi una conoscenza dell'italiano almeno lunga come la tua boria, avresti letto che ho dato più di un suggerimento, ma soprattutto ho cosigliato di googlare per trovarsi la propria strada.
E in tutto ciò, alla somma delle fesserie e del tempo perso a dire scemenze, caro tomtom, credo che tu con tutte le tue stellette abbia fatto la figura peggiore.
Poichè è certo che non avrai abbastanza palle tu per chiedere scusa per l'offesa personale, almeno nel tuo intimo convinciti che l'unico dato oggettivo è che il 99% dei tuoi interventi sono solo castranti ed inutili.
Neppure quello è un atteggiamento che serve, anzi... ti suggerisco di evitare la prossima volta. Non mi pare che questa comunità si regga sulle tue inutili risposte.
Distinti Saluti.
Osiride!