Back to top

Autore Topic: Come far vedere i followers "seguaci" di Twitter nel nostro sito web  (Letto 10980 volte)

dritanc

• Visitatore
Salve a tutti.

Ho scritto un nuovo articolo per far apparire i nostri seguaci di Twitter sulle pagine del sito web.

http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/6233-come-far-vedere-i-followers-qseguaciq-di-twitter-nel-nostro-sito-web.html
« Ultima modifica: 06 Ott 2012, 21:49:00 da Dritan Cami »

Offline miky_2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie molto bello, semplicissimo nella configurazione  ;)

nella demo però si vede un modulo con più tab, che modulo è quello utilizzato?

Offline pintoff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non mi è stato possibile installare il modulo in quanto il sistema mi avvisa che non è stato possibile trovare il file di setup XML. Ad una mia verifica in effetti manca il file XML.

Inoltre, associandomi a quanto fatto rilevare nel post precedente  sarebbe interessante usare un modulo con più tab, come quello usato nella demo.

Pintoff

dritanc

• Visitatore
Salve, a prescindere dal modulo in cui è posizionato, il funzionamento è l'ennesimo.

Il modulo della demo con più tab fa parte del template.

grazie molto bello, semplicissimo nella configurazione  ;)

nella demo però si vede un modulo con più tab, che modulo è quello utilizzato?

dritanc

• Visitatore
Salve, strano che le da questo errore. Io l'ho testato sia in locale, sia in hosting reale e sia in Joomla 2.5 che  con Joomla 3.0 e non solo si installa ma come cito anche nell'articolo funziona benissimo.

Prova a riscaricarlo.

Non mi è stato possibile installare il modulo in quanto il sistema mi avvisa che non è stato possibile trovare il file di setup XML. Ad una mia verifica in effetti manca il file XML.

Inoltre, associandomi a quanto fatto rilevare nel post precedente  sarebbe interessante usare un modulo con più tab, come quello usato nella demo.

Pintoff

Offline miky_2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ti garantisco che funziona e si installa normalmente come qualsiasi altra estensione...
Riprova a riscaricare il pacchetto
download

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Proprio quello che mi serviva!! Cercavo un modulo simile l'altro ieri!!!
Grazie! 8)
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline pintoff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il file zip non era quello indicato dalla spiegazione. Ora va tutto bene. Grazie

dritanc

• Visitatore
Ciao, per la guida non posso mettere il link del file specifico in quanto il tempo passa e l'estensione si matura e si aggiorna. Quando in futuro un'altro utente legge l'articolo si trova a scaricare una versione vecchia che non va più bene. Si mette il link alla scheda della JED, poi sta al singolo scaricare l'ultilma release stabile.

Il file zip non era quello indicato dalla spiegazione. Ora va tutto bene. Grazie

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo

il modulo è mod_widgetkit

fate una ricerca su google... ;D

ciao ciao

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sto provando il modulo, ma non funziona... Mi appare vuoto. Ho controllato anche di aver scritto lo username corretto. Che può essere?
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline miky_2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aaaahhhhhh giusto!!! Nella slide show imposti i tab, cavolo non ci ero arrivato, poi sono anni che installo widgetkit ;D

dritanc

• Visitatore
Ciao, siccome le regole del forum vietano di citare e pubblicizzare prodotti commerciali, volutamente ho scelto di non dire il nome del prodotto.  :P

fate una ricerca su google... ;D

ciao ciao

Offline licaone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
"Noi" della 1.5 siamo fuori con questo modulo?  :'(
Versioni Joomla! utilizzate: [1.5] [2.5] [3.3] - hosting Altervista

dritanc

• Visitatore
Si purtroppo, mi dispiace.  :'(

"Noi" della 1.5 siamo fuori con questo modulo?  :'(

Offline licaone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho fatto una ricerca su internet senza esiti significativi e a tal proposito vi chiedo se esiste un modulo simile a questo che funzioni anche sulla 1.5.
Grazie.
Versioni Joomla! utilizzate: [1.5] [2.5] [3.3] - hosting Altervista

Offline bellatrix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il modulo non funziona più.
Sbaglio?

Offline Luk@

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ma il modulo non funzionaaaaaaaaaaaa.. :-[ :-[ :-[ :-[