Salve a tutti, come da oggetto...dopo un bel pò di tribolo sono riuscito ad installare virtuemart e tutti i suoi moduli eccetto uno, sto parlando come avrete capito di "mod_virtuemart_1.0.9".
Volevo sapere prima di tutto a cosa serve questo modulo e se è strettamente necessario per il corretto funzionamento di VM.
In secondo luogo, qualcuno avrebbe idea di come fare ad installarlo? L'installazione automatica non mi funziona (sarebbe troppo bello altrimenti, no?)
Ho provato quella da cartella ma mi da sempre degli errori...caricando alcune cartelle a mano qua e riesco anche ad arrivare fino ad un certo punto (dopo miglaia di tentativi) però ad un certo punto mi dice che non riesce a copiare il file "dtree.css"...allora come ho fatto fino a quel momento con altri file (se non ricordo male ad esempio la cartella img) lo carico via ftp, però in questo modo quando ritorno a fare l'installazione (ovviamente dopo aver cancellato i vari file che mi deve installare ma lasciando le cartelle che non riesce a creare...) mi dice che il suddetto file esiste già e non mi esegue l'installazione...
sono pronto a lustrare le scarpe a vita a chi mi darà una mano...
ciao ciao