Back to top

Autore Topic: Dove trovare templae gratuiti anche per scopi commerciali  (Letto 1175 volte)

Offline Filippo70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho visto che in rete ci sono diversi template joomla gratis ma poi quando li carico mi vienedetto che non lo sono per scopi commerciali o che per tutte le funzionalità bisogna contattare il realizzatore.
Per sempio da http://www.joomla.it/template.html ce ne sono molti ma con limitazioni, ma vengono sempre dati come free.
Esistono dei siti da cui scaricare template gratuiti per ogni scopoo e senza limitazioni?
Grazie mille

mau_develop

• Visitatore
Re:Dove trovare templae gratuiti anche per scopi commerciali
« Risposta #1 il: 08 Ott 2012, 12:05:45 »
beh ... nemmeno joomla lo puoi vendere...

M.

Offline Filippo70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2012, 12:20:46 »
Certo, ma la mia considerazione riguardava il fatto che se voglio realizzare un sito ad es. per un'azienda o altro, quindi a scopo commerciale, mi sembra di aver capito che con joomla posso farlo senza dover pagare nulla, ma vorrei anche capire se è possibile utilizzare in tal senso dei template fatti da altri

Offline danyzzz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2012, 00:00:21 »
interessava anche a me questo argomento...anche perchè pagando una licenza con un costo minimo di 5 euro la maggior parte delle volte,è possibile togliere i link di rifermento del produttore?

Web Design Bolzano Kreatif