Ciao, ho guardato sul forum tutto il giorno, alla fine ritrovavo sempre questo articolo
http://forum.joomla.it/index.php/topic,69919.0.html che in realtà è per la versione 1.5.
In poche parole il problema è che se uso un template già presente nell'installazione di joomla vedo tutte e 3 le icone, mentre se uso quello fatto da me, vedo solo email e stampa, c'è una soluzione? io ho provato ad inserire i vari codici che ho trovato durante la giornata, ma non sono riuscita a risolvere, avrò creato stupidamente un blocco sul template, ovviamente phoca pdf è attivo, e funziona, ma non con quel template. Help!!! Grazie in anticipo!
EDIT: nel template css mi ritrovo
r-postpdficon:before{ content: url('../images/system/pdf_button.png'); margin-right: 6px; padding-bottom: 2px; display: inline-block; vertical-align: middle; font-size: 0; line-height: 0;}.r-postprinticon:before{ content: url('../images/system/printButton.png'); margin-right: 6px; padding-bottom: 2px; display: inline-block; vertical-align: middle; font-size: 0; line-height: 0;}.r-postemailicon:before{ content: url('../images/system/emailButton.png'); margin-right: 6px; padding-bottom: 2px; display: inline-block; vertical-align: middle; font-size: 0; line-height: 0;}
è attivo ma non va ... non ho idea per alcuna soluzione, so che è un problema del template, ma non so come risolvereho appena notato di non avere nemmeno le icone di modifica testo nel lato sito, che ovviamente mi ritrovo cambiando template... boh