Back to top

Autore Topic: Il m io sito è stato classificato "malevolo": che fare?  (Letto 2074 volte)

Offline martino954

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il m io sito realizzato facendo uso di Joomla è stato classificato "malevolo" da Google; ora l'ho cancellato e lo installerò di nuovo: la domanda è questa: siccome io non l'ho modificato da tempo, ritengo che sia stato in esso introdotto del codice che l'ha fatto diventare "malevolo": ora che lo installo di nuovo, io posso solo cambiare la password come amministratore, non saprei che altro fare!
 L'inconveniente oltre che su questo che era stato realizzato con l'ultima versione di Joomla e numerosi componenti di terze parti (era multilingua), è capitato sul altri miei siti fatti con versioni precedenti di Joomla:
 Cosa posso fare per evitare il ripetersi di questo inconveniente?
 Grazie
 Martino
imperiavacanze.altervista.org

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Il m io sito è stato classificato "malevolo": che fare?
« Risposta #1 il: 09 Ott 2012, 08:30:26 »
usa password MOOOOOOOLTO lunghe (e variegate) e cambia il nome utente, mettilo complesso.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline devil_cp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2012, 12:55:11 »
usa password MOOOOOOOLTO lunghe (e variegate) e cambia il nome utente, mettilo complesso.

ciao

Sicuramente lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali consentiti aiutano molto.

Offline Sansoweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2012, 11:52:45 »
Ciao non basta solo cambiare la password e la user...
controllati il pc perchè sicuramente sarà stato un virus dall'interno del pc a infettarti il codice...
e se non lo pulisci te lo rinfetterà sicuramente alla prima connessione...
PS: non usare un antivirus classico ma usa uno che vada in profondità! ;)

Web Design Bolzano Kreatif