Back to top

Autore Topic: Errore "non può aprire questa pagina perché ci sono troppi reindirizzamenti"  (Letto 4700 volte)

Offline maaks00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!!!!
Sono 7 giorno che cerco di capire perché il mio sito non funziona!
Ho bosogno del vostro aiuto!
Ho trasferito il mio sito in joomla 2.5 da altervista ad aruba ed ho usato joomla pack.
Ho modificato il file .htacces commentando la riga options Ma cmq il risultato non cambia .
Quando vado a caricare la pagina del sito mi esce "Firefox non può aprire questa pagina perché ci sono troppi reindirizzamenti "

Nel backand posso entrarci tranquillamente.

Da dove iniziò per capire qual'e' il problema? :-\

Offline maaks00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi sono accorto che il t9 mi ha scritto una cosa che non esiste . Ho trasferito il sito da altervista a aruba

Offline maaks00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok ho capito che a scrivere scaragnao e' il vincolo del forum il domino dove ho trasferito il sito e' **** forse così lo capite:)
Edited by tt8: Rimosso elusione dellla moderazione automatica.
« Ultima modifica: 10 Ott 2012, 12:54:31 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Citazione
Mi sono accorto che il t9 mi ha scritto una cosa che non esiste
Date che in un forum non c'è limite al numero delle parole e dei caratteri, potresti gentilmente scrivere per esteso? Cosa sarebbe il t9? Cosa non esiste?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Quel nome viene moderato automaticamente e non è corretto eludere tale moderazione, nel forum non è consentito citare nomi  a prodotti e servizi commerciali. Se per te è necessario ai fini della soluzione del tuo quesito, citarne il nome è pur vero che allora dipende da esso e poichè hai diritto al loro supporto devi chiederlo direttamente a loro.

Offline maaks00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'inserire quel nome dato che la mia non era una pubblicizzazione ma un particolare che secondo me poteva far comodo sapere a chi avrebbe letto il mio post e magari .......aiutarmi a risolvere il problema.

È' un limite veramente stupido ! Altervista e' ammesso e quell'altro no! Quindi c'è chi può essere pubblicizzato e chi no.... Vabbe' se lo dici tu!

Cmq il t9 dall'era della preistoria e' il dizionario che ti velocizza la modalita' di scrittura con la tastiera del cel.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Scusami ti ripeto il concetto che certamente non è stupido. Joomla funziona allo stesso modo su qualsiasi server e quindi servizio hosting che rispetti i requisiti minimi, adesso se sorge un problema e per risolvere questo problema ritieni necessario o addirittura fondamentale portare a conoscenza il nome ebbene significa una sola cosa che evidentemente è un problema legato a quel particolare servizio che o forse non è adatto o forse in quel momento è in overload, oppure chissà chi lo sa.Il punto è proprio questo, ti dovremmo sconsigliare, dirti di cambiare un impostazione nel server o quant' altro che non potresti fare ne tu ne noi. Alla fine è proprio il servizio hosting che è in grado di intervenire in merito, di dirti come utilizzare i suoi servizi e come impostarli in poche parole fornirti assistenza a cui hai diritto perchè paghi. Noi ci occupiamo solo di cose gratuite perchè non paghi nulla e se a volte vedi citati altri servizi hosting è solo in riferimento a problematiche su domini free che questi offrono. anche se a volte è difficile capire il contesto di dominio free o commerciale di queste richieste.

Web Design Bolzano Kreatif