Back to top

Autore Topic: Alcuni moduli non spariscono quando apro una news  (Letto 1276 volte)

Offline luca419

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alcuni moduli non spariscono quando apro una news
« il: 08 Mar 2007, 19:16:02 »
Ciao a tutti ragazzi,
non riesco a capire perchè nonostante ho correttamente impostato la visualizzazione di alcuni moduli solo in home page (selezionando main|Home Page da voci di menu), questi mi compaiono in ogni pagina se clicco sulle news presenti in home.
Se invece ci arrivo dal link news che ho creato sempre nel main menu tutto funziona correttamente.
Dove sbaglio?

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Alcuni moduli non spariscono quando apro una news
« Risposta #1 il: 08 Mar 2007, 20:37:26 »
perchè se la notizia è pubblicata nella home si apre nella home visualizzando tutto ciò che è pubblicato nella home

Offline luca419

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2007, 22:44:12 »
ok allora cambio la domanda.
Come faccio a far si che alcuni moduli che ho posizionato proprio sopra le news scompaiano quando clicco sul titolo della news per leggerla tutta?
Il problema è che questi moduli prima delle news occupano parecchio e per leggere la notizia devo scorrere a fondo pagina.
Grazie

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2007, 23:07:36 »
se effettivamente il problema è legato al fatto della pubblicazione in home delle notizie la soluzione + stupida che ti suggerisco è non pubblicare le notizie nella home ma rendile accessibili solo dal menu e quindi senza i moduli, ma sinceramente non so se c'è un'alternativa, proverò

Web Design Bolzano Kreatif