Fino a due giorni fa il modulo "Ultimi Articoli" funzionava correttamente. All'improvviso il modulo appare vuoto non mostrandomi più gli ultimi articoli inseriti. Potrebbe esserci una spiegazione plausibile? Forse va in conflitto con qualche estensione?
Mi spiego meglio, il modulo che ho installato sul mio sito presenta gli utlimi articoli in ordine cronologico. Gli articoli da visualizzare sono 5. Il modulo contiene un css personalizzato.
La versione do Joomla è la 2.5.7 e la versione piattaforma 11.4.0.
Ha sempre visualizzato correttamente gli ultimi 5 articoli inseriti, ma adesso aprendo il sito da Firefox visualizza solo l'elenco. Aprendolo da Opera me ne mostra due...
Lo stesso problema lo presenta il modulo dinamico (sempre di Joomla!) "i più letti", che è un modulo tipo "categoria articoli" in modalità dinamica.... Dovrebbe mostrare una lista di 10 articoli ma ne mostra solo uno.
Gli articoli sono pubblicati correttamente, i moduli hanno sempre funzionato e hanno i giusti collegamenti alla categorie.
Ultimamente ho installato l'estesione modulo "mod_news_pro_GK4" non commerciale.