Back to top

Autore Topic: hosting small joomla e virtuemart  (Letto 1498 volte)

Offline erunamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
hosting small joomla e virtuemart
« il: 20 Ott 2012, 11:39:00 »
Buon giorno e saluto tutta la comunità essendo questo il primo post che scrivo .
Premetto che non ci capisco un granche di server hosting e cms.
La mia domanda è semplice :
vorrei sapere da voi se nei servizi "XXXXXXXX ) posso caricare virtuemart per e-commerce e far pagare la gente con carta anche senza certificati ssl ssh ( dal momento che non sono inclusi nel pacchetto ma bisogna acquistarli separatamente).

Nel caso non fosse possibile potrei comunque implementare il sistema paypal come metodo di pagamento ?
Grazie del vostro tempo.

Edited:eliminati rif. commerciali
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 18:57:31 da maicolstaip »

mau_develop

• Visitatore
Re:hosting small joomla e virtuemart
« Risposta #1 il: 20 Ott 2012, 18:52:04 »
ciao,
temo tu abbia sbagliato forum, questo oltre a non trattare prodotti commerciali non centra con l'assistenza di joomla host l'unica adibita a rispondere ai tuoi dubbi e a prendersi le responsabilità di ciò che ti dice e a farsi garante di ciò che ti vende.

L'unica cosa che ti posso dire è di controllare i requisiti della tua versione di joomla e di eventuali estensioni che devi utilizzare onde formulare all'hoster una richiesta precisa.

M.
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 18:53:55 da mau_develop »

Offline erunamo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2012, 20:59:10 »
scusami ho inteso male ho pensato che i due siti fossero la stessa cosa , ma che trattassero due argomenti diversi. ho trovato il link di quel sito di hosting sulla guida che sta nella vostra home "cos'è joomla"
scusami ancora per l'equivoco

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Ott 2012, 21:38:45 »
ma figurati...

M.

Web Design Bolzano Kreatif