Back to top

Autore Topic: lingua Joomfish accessibile solo ad utenti registrati.  (Letto 1372 volte)

Offline leomag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
   spero di postare questa domanda nella sezione corretta...
Ho installato Joomfish V2.2.3 su un sito creato con Joomla 1.5 e successiva installazione della lingua inglese oltre quella italiana. Funziona...
Ora vorrei aggiungere la lingua francese ma, per questioni di opportunità (cioè per dare tempo ad un conoscente di correggermi eventuali errori) vorrei evitare di pubblicarlo direttamente. Mi piacerebbe, se possibile, abilitare la lingua (magari facendo scomparire la bandierina) solo ad utenti registrati. Questa cosa è possibile? se si dove devo intervenire?
Poi chiaramente, terminata la fase di "debug", provvederei a rendere pubblica la lingua.
Grazie in anticipo...

Offline leomag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:lingua Joomfish accessibile solo ad utenti registrati.
« Risposta #1 il: 14 Ott 2012, 08:35:16 »
Nessun suggerimento?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2012, 08:59:28 »
Le traduzioni di joomfish mi ricordo possono essere iniziate solo da backend e hanno la spunta di pubblicazione.Quindi puoi incominciarle a tradurle senza pubblicarle se dovranno essere corrette da be, se invece la correzione deve avvenire da fe le pubblichi e spunti registered solo per la parte in lingua almeno credo sia permesso farlo. Poi potrà intervenire il correttore da be o fe. Prova.

Offline leomag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2012, 21:14:10 »
Grazie per la risposta... Ciò che a me servirebbe è consentire la visualizzazione delle pagine tradotte da front end ... però, essendo ancora per così dire "draft", consentirne l'accesso ai soli utenti registrati. Pensavo più che altro alla possibilità di legare la presenza della bandierina della lingua ai soli utenti registrati e non le restrizioni agli articoli perchè quest'ultima ipotesi (correggimi se sbaglio) avrebbe l'effetto di visualizzare la bandierina della lingua facendola sembrare "non funzionante"...e non mi sembra una cosa carina....

Credi che ciò che tento di realizzare sia fattibile?

Grazie,
Leonardo

Web Design Bolzano Kreatif