Ciao a tutti, dopo una pausa obbligata (troppo lavoro) mi sono rimesso all'opera nel mio sito e quindi mi sto scervellando per risolvere un apparente problema javascript inerente ad un modulo "Klixo Article Slider" che adoro ma che non funziona.
In pratica quando ero su dominio gratuito altervista tutto funzionava alla grande senza alcun problema...facevo caricare i jquery al modulo klixo che li caricava anche per gli altri moduli e tutto filava liscio come l'olio...(infatti nella stessa pagine ho un altro modulo che usa JS) ...poi ho trasferito su un dominio a pagamento tutto il sito con akeeba e il modulo non funziona più!!
Ho provato di tutto e attualmente ho demandato ad un plugin che si occupa di caricare le librerie più aggiornate di JS (l plugin è "jQuery++ Integrator by tushev.org") ma nonostante tutto il modulo continua a non funzionare...
...ho trovato l'errore:
"Uncaught SyntaxError: Unexpected end of input" dentro "jquery.cycle.all.js:1" che viene usato da Klixo Article slider....secondo voi potrebbe essere questo il problema del mancato funzionamento del modulo?
Come posso risolvere il problema...il bello è che l'ho tutto personalizzato e ottimizzato e ora non mi funziona...sono disperato...
cosa posso fare per risolvere il problema?
il sito è: [size=78%]
http://www.computersergiopc.it[/size] ed il modulo che non funziona a dovere è il modulo sulla destra "Lo sapevi...?" che praticamente ogni 3 secondi dovrebbe cambiare automaticamente slide e comunque farlo anche manualmente con le freccie
vi ringrazio per i consigli