Back to top
credo serva qualcosa di più di un modulo, altrimenti si risolve con il modulo custom......una curiosità...perchè usi quelle robe per disattivare il tasto destro? ..lo sai che non funziona vero? qualsiasi controllo js non serve a nulla se non usi js nel browser.M.
Una domanda: quei link li hai inseriti a mano in un articolo ?
Mi sto riferendo al link che ci hai fornito nel tuo messaggio.E perché non utilizzi il componente Weblinks esistente in joomla per la gestione del links?
Ecco una guida sull'utilizzo: Joomla! 2.5:Estensioni/Weblinks
ed inserito questo codice {loadposition user161} il numero e ID del modulo in questione ma niente non si vede, se abilito il modulo a destra dove ci sono altri moduli si vede dove sbaglio ??
Mi sa che fai confusione con l'utilizzo di loadposition.Ecco qui un articolo sull'argomento : LoadPosition 2.5, un piccolo trucco E per approfondimenti: Inserire un modulo all'interno di un contenuto
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl