Back to top

Autore Topic: Problemi con IE9 e joomshopping  (Letto 990 volte)

Offline damiano76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Problemi con IE9 e joomshopping
« il: 15 Ott 2012, 18:20:32 »
Ciao ragazi
non so il problema se dipende da joomla, da joomlashopping, o altro, ho usato joomla 2.5.7 e joomlashopping 3.11.1 il sito va bene su firefox o google crome e su interne explore va bene nelle prime pagine ma quando vado nella scheda prodotto non si vede piu nulla del css
http://www.eclettikastyle.com/it/anelli-it/anello-acciaio-smalto-rosso-swarovski.html questo è il link dell errore, chi mi sa dire cosa succede? non so dove agire per correggere l errore. grazie a tutti

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problemi con IE9 e joomshopping
« Risposta #1 il: 15 Ott 2012, 19:06:49 »
...

volevo solo segnalarti (visto il titolo del post)

che lo stesso problema viene riscontrato con IE8

cmq..quello che ho notato

che nelle pagine in cui c'è questo problema

è presente il box a sinistra di facebook

...può essere che non centra niente....

....ma io una prova disabilitandolo..la farei

ciao

 ;)


- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline damiano76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Problemi con IE8 e IE9 e joomshopping
« Risposta #2 il: 15 Ott 2012, 19:45:35 »
provato a disabilitare il modulo ma è lo stesso. correggo il titolo metterò anche ie8. Spero che qualcuno mi sappia dire da cosa dipende

 



Web Design Bolzano Kreatif