Back to top

Autore Topic: Feed di Ninja Forge  (Letto 1014 volte)

Offline engp013a

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Feed di Ninja Forge
« il: 15 Ott 2012, 20:33:27 »
Salve ho provveduto ad installare la componente di ninja forge e il corrispondente modulo per utilizzare i feed.

Appena tento di creare una nuova di categoria di feed ottengo il seguente errore:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\inetpub\wwwroot\libraries\joomla\html\html\select.php on line 504

Riesco ugualmente a creare la nuova categoria. Poi attivo il modulo ma appena visualizzo la pagina con esposto il modulo vengono fuori diversi stack trace che non riesco neanche a visualizzare perchè sono racchiusi nella piccola finestra del modulo.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Le versioni che ho installato scaricandole dal sito ufficiale sono per la versione 2.5 di joomla.

Grazie per la collaborazione

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Feed di Ninja Forge
« Risposta #1 il: 15 Ott 2012, 20:42:27 »
Ciao,
guarda che su server windows hai parecchi problemi, se puoi passa ad un server linux.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline engp013a

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Feed di Ninja Forge
« Risposta #2 il: 15 Ott 2012, 21:20:26 »
Ciao,
guarda che su server windows hai parecchi problemi, se puoi passa ad un server linux.

Ciao!
Ho avuto il sospetto che ci fosse qualche problema così ho provato la componente direttamente sul sito di produzione (ospitato da un server linux) ma il risultato non cambia.

:(

Web Design Bolzano Kreatif