Back to top

Autore Topic: Aggiungere un testo standard ad ogni articolo di una determinata categoria  (Letto 1506 volte)

Offline elisamu

• Esploratore
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
Salve a tutti, devo aggiungere un testo standard all'inizio di ogni articolo di una categoria e gli articoli sono molti. E' possibile farlo direttamente senza copiare e incollare il testo una trentina di volte (e permettere anche in futuro questa aggiunta automatica)?

Grazie, Eli.
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."
Albert Einstein

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
inserisci il testo in un modulo personalizzato che inserirai in tutti gli articoli con il codice:
Codice: [Seleziona]
{loadposition tua_position}
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline elisamu

• Esploratore
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
Grazie l'idea non è male, anche se ci sarebbe sempre il problema di dover copiare e incollare quella righina di codice e volevo evitarlo (devo riaprire tutti gli articoli e farlo fare al cliente in futuro).

Mi hai dato invece un'idea, Inserire un modulo senza titolo ma con solo testo prima dell'articolo (vedo se ho una posizione disponibile o la creo). Non è come volevo perché volevo che si integrasse all'articolo ma per ora può andare.

Altri suggerimenti?
Albert Einstein

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
il secondo suggerimento me lo hai scippato di bocca  :)

Il terzo potrebbe essere quello di dare un occhiata alla jed, magari esiste un plug-in per inserire del testo prima o dopo l'articolo, e non escludo che non ci sia qualcosa del genere.

prova a fare una ricerca con google, magari in inglese, secondo me esce fuori qualcosa.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline elisamu

• Esploratore
  • **
  • Ola!
    • Mostra profilo
Grazie mille, volevo evitare di installare qualcosa di extra per questa cosa.

Vedo cosa riesco a fare.
Albert Einstein

Offline Xaolao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi hai dato invece un'idea, Inserire un modulo senza titolo ma con solo testo prima dell'articolo (vedo se ho una posizione disponibile o la creo). Non è come volevo perché volevo che si integrasse all'articolo ma per ora può andare.

scusate, avrei anche io la medesima esigenza e non ho compreso questa soluzione. In particolare, come si riesce ad imporre che il testo appaia solamente sopra gli articoli di una precisa categoria (così come dalla richiesta del post iniziale)?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif