Back to top

Autore Topic: [Risolto]Email per utenti  (Letto 2400 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Email per utenti
« il: 03 Ott 2012, 09:36:20 »
Buongiorno a tutti, qualcuo sa dirmi, per favore, se e' possibile dare un servizio di email con joomla; cioe' se io voglio fare un sito (dominio.com) e voglio attivare la registrazione e fare in modo che un utente abbia la sua email personalizzata es. mionome@dominio.com, come si fa? grazie
« Ultima modifica: 03 Ott 2012, 15:32:44 da Vincecri »
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline thinkbinary

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Email per utenti
« Risposta #1 il: 03 Ott 2012, 12:10:16 »
Quello che tu vuoi : mionome@dominio.com lo può fare solo il tuo hosting che gestisce dei server mail , tu con joomla puoi solo creare delle mailbox interne al sito che l'utente accede loggandosi e può inviare messaggi solo all'interno del sito e tra utenti registrati.

questo è il componente: http://extensions.joomla.org/extensions/communication/pms/3206?qh=YToxOntpOjA7czo2OiJ1ZGRlaW0iO30%3D

attenzione il modulo che permette di allegare anche dei file è a pagamento

ciao.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:Email per utenti
« Risposta #2 il: 03 Ott 2012, 15:32:24 »
Quello che tu vuoi : mionome@dominio.com lo può fare solo il tuo hosting che gestisce dei server mail , tu con joomla puoi solo creare delle mailbox interne al sito che l'utente accede loggandosi e può inviare messaggi solo all'interno del sito e tra utenti registrati.

questo è il componente: http://extensions.joomla.org/extensions/communication/pms/3206?qh=YToxOntpOjA7czo2OiJ1ZGRlaW0iO30%3D

attenzione il modulo che permette di allegare anche dei file è a pagamento

ciao.

io ho un hosting che gestisce i server mail(o qualcosa del genere).....cmq ho risolto con un modulo chiamato ******* lo stesso :D
Edit: Rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 03 Ott 2012, 21:15:53 da tomtomeight »
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Email per utenti
« Risposta #3 il: 03 Ott 2012, 21:17:24 »
@vincecri
Mi sembra che tu non capisca che nel forum non è consentito citare e suggerire estensioni commerciali, ti avevo già editato il link in un altro post, ti chiedo di rispettare il regolamento, grazie.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2012, 10:29:41 »
ma commerciale vuol dire a pagamento no? questa era gratuita

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Ott 2012, 10:55:03 »
Quella gratuita l'ho lasciata l'altra che ho rimosso era commerciale.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Ott 2012, 13:23:10 »
ma commerciale vuol dire a pagamento no? questa era gratuita

Web Design Bolzano Kreatif