Back to top

Autore Topic: Readmore (Leggi tutto) problemi  (Letto 1244 volte)

Offline confitdecanard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Readmore (Leggi tutto) problemi
« il: 16 Ott 2012, 16:37:34 »
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto in quanto non riesco a trovare una soluzione al seguente problema.
Di solito il leggitutto funziona perfettamente: l'articolo viene visualizzato in prima pagina fino al tag
<hr id="system-readmore" />, cliccando poi su "Leggi tutto" o sul titolo ipertestuale dell'articolo viene aperto il contenuto nella sua versione integrale.
Su alcuni articoli le cose non funzionano correttamente. Le impostazioni sono le stesse ma quando clicco sul titolo ipertestuale, l'articolo viene visualizzato dal tag "Leggi tutto" in poi senza quindi tutto ciò che viene prima.
Ho scoperto che questo problema è in comune tra gli articoli di una sezione/categoria creata di recente: ho provato a spostare questi articoli di sezione e categoria e il leggi tutto torna a funzionare.
Suggerimenti? Immagino sia un problema della Sezione o Categoria ma non ci sono molte opzioni da cambiare nella configurazione sezione/categoria...

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 16:40:36 da confitdecanard »

adottauncane

• Visitatore
Re:Readmore (Leggi tutto) problemi
« Risposta #1 il: 16 Ott 2012, 21:05:59 »
Ciao confitdecanard,
clicca sulla voce menù collegata alla categoria che dà il problema e poi su parametri componente e controlla che
Mostra testo introduttivo
sia sul sì o su usa globali se queste sono sul sì.

Offline confitdecanard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Readmore (Leggi tutto) problemi
« Risposta #2 il: 17 Ott 2012, 17:13:47 »
Il punto è che la categoria è legata ad una sezione non presente nel menu... ad ogni modo ho messo la categoria in una sezione pre-esistente e ora funziona quindi il problema era nella sezione, purtroppo nelle impostazioni dellla sezione non c'era nulla relativo al readmore!
Grazie! :)

Web Design Bolzano Kreatif