Back to top

Autore Topic: Notice: Undefined variable: layout in C:\  (Letto 1143 volte)

Offline Giacomo Bombaci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Notice: Undefined variable: layout in C:\
« il: 17 Ott 2012, 12:26:21 »
Ciao a tutti.....sono un nuovo "amico" di Joomla! e premetto che nn sono un informatico anche se da qualche anno mi diletto a farlo.. Ho un problema con l'uso di alcuni moduli tra cui anche qualche template. Ho installato l' IC calendar ma sopra il calendario mi appare
Notice:  Undefined variable:
layout in C:\xampp\htdocs\zonaetna\modules\mod_iccalendar\helper.php on line 316

....la pagina eventi ne è addirittura ne è piena di questi codici tra i quali

Notice:  Trying to get property of non-object in C:\xampp\htdocs\zonaetna\components\com_icagenda\views\list\tmpl\default.php on line 54

e
 otice:  Undefined index: orderby in C:\xampp\htdocs\zonaetna\components\com_icagenda\helpers\icmodel.php on line 182
  e tanti altri....

di cosa si tratta?...si possono eliminare?
Grazie!!!  :(

mau_develop

• Visitatore
Re:Notice: Undefined variable: layout in C:\
« Risposta #1 il: 17 Ott 2012, 17:17:51 »
probabilmente la versione di xamp non è la più appropriata o ciò che installi non è compatibile con la tua versione di joomla.

per il primo problema ci sono molti post nel forum, per la seconda basta che controlli prma di scaricare.

M.

Offline Giacomo Bombaci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2012, 10:18:07 »
I moduli e i plugin che ho installato sono x la versione 2.5 ... riguardo la versione XAMPP allora potrei risolvere il problema quando faccio la migrazione del sito nello spazio web destinato?.... Grazie...  :)

Offline Giacomo Bombaci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2012, 10:24:08 »
....dimenticavo...ovviamente sto usando la versione 2.5....

Web Design Bolzano Kreatif