Back to top

Autore Topic: joomla 2.5 e modulo visualizzatore feed sovraccaricano il server  (Letto 747 volte)

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
Premetto che non conosco bene il funzionamento dei fedd rss. Ma, a prescindere da ciò , vi racconto cosa me successo.

Stavo facendo delle prove e utilizzavo erroneamente il modulo in oggetto per visualizzare l' icona dei feed rss, mentre il modulo, è un realtà il visualizzatore di feed.

All interno della schermata di configurazione del modulo, ho inserito nelle Opzioni Base - URL Feed la home page del mio sito (per errore).

Poco dopo, mi è stato bloccato il sito e sospeso l' account da parte del provider !

Sovraccarico del server per troppi processi php in esecuzione!

Ed hanno ragione. Ho provato in locale stesso problema. Si nota anche un evidente rallentamento del sito, sia in remoto che in locale.

Inserendo invece un link di un effettivo feed o una homepage di altro sito, non si notano ralletamenti.

Chiedevo se vi era mai successo, se volete provarci anche voi e se ritenete possa esserci effettivamente un bug da segnalare.

Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Web Design Bolzano Kreatif