Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] 500 - JHtmlContent: :prepare not found in file.  (Letto 2089 volte)

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anche in questo caso ho cercato ovunque e non ho ottenuto soluzioni. Vi spiego.

Dopo aver risolto un altro problema (questo) dovuto all'errata copia dei file da una directory all'altra degli spazi del dominio, il sito, che accede allo stesso db, che si poteva vedere su www.alewebsite.net/eventiinscena era diventato correttamente visibile anche su www.eventiinscena.com.

Qualche giorno fa, senza che io abbia cambiato niente o aggiunto plugin, dalla home page arriva un errore:

[size=78%]500 - JHtmlContent: :prepare not found in file.[/size]

La cosa è curiosa, perché anche in questo caso accedendo dal primo link la home è visibile, mentre dal secondo no. Ho copiato e ricopiato tutti i file dell'installazione che funziona a quella che non funziona, controllando che tutti i file fossero perfettamente passati. Ma niente.

Ho controllato il file libraries/joomla/html/html/content.php, verificando che è corretto, contiene la funzione prepare e viene dalla 2.5.7.

Idee su cosa fare?
« Ultima modifica: 21 Ott 2012, 17:26:06 da grimorg80 »

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:500 - JHtmlContent: :prepare not found in file.
« Risposta #1 il: 17 Ott 2012, 16:47:14 »
nessuno eh?

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2012, 12:45:03 »
Ho scoperto che se cambio template l'errore non si presenta. Allora ho riscaricato tutti i file del template e li ho sovrascritti. Ma niente. L'errore si ripresenta.

Non so spiegarmi perché non funzioni.

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2012, 14:19:09 »
Ecco il report degli errori:

Codice: [Seleziona]
Call stack#FunctionLocation
1JSite->render()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/index.php:48
2JDocumentHTML- >render()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/includes/application.php:271
3JDocumentHTML->_renderTemplate()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/document/html/html.php:433
4JDocumentHTML->getBuffer()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/document/html/html.php:655
5JDocumentRendererModules->render()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/document/html/html.php:371
6JDocumentRendererModule->render()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/document/html/renderer/modules.php:39
7JModuleHelper::renderModule()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/document/html/renderer/module.php:107
8include()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/application/module/helper.php:175
9JHtml::_()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/modules/mod_custom/mod_custom.php:15
10JError::raiseError()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/html/html.php:117
11JError::raise()/web/htdocs/www.eventiinscena.com/home/libraries/joomla/error/error.php:251

Offline grimorg80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2012, 17:25:47 »
Ho risolto. L'errore era generato da dei moduli in posizioni specifiche del template. Ho semplicemente riselezionato le posizioni dei moduli attraverso il pannello admin e tutto è tornato visibile.

Web Design Bolzano Kreatif