Back to top

Autore Topic: Aiuto su Lof ArticlesSlideShow  (Letto 1175 volte)

Offline giuannemazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto su Lof ArticlesSlideShow
« il: 18 Ott 2012, 08:36:05 »
Ciao a tutti ragazzi, sul mio joomla 1. ho installato il modulo sopraelencato. il problema è che quando lo attivo, secondo in quale posizione lo metto non funziona (cioè sul sito non compare alcuna modifica) se lo metto nella posizione tg-advert 1, poi quando entro sul sito non mi appare il sito ma questo messaggio di errore Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Image format not supported: image/x-ms-bmp' in /web/htdocs/www.podisticasassari.com/home/modules/mod_lofarticlesslideshow/libs/phpthumb/ThumbBase.inc.php:193 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.podisticasassari.com/home/modules/mod_lofarticlesslideshow/libs/phpthumb/GdThumb.inc.php(1102): ThumbBase->triggerError('Image format no...') #1 /web/htdocs/www.podisticasassari.com/home/modules/mod_lofarticlesslideshow/libs/phpthumb/GdThumb.inc.php(98): GdThumb->determineFormat() #2 /web/htdocs/www.podisticasassari.com/home/modules/mod_lofarticlesslideshow/libs/phpthumb/ThumbLib.inc.php(127): GdThumb->__construct('/web/htdocs/www...', Array, false) #3 /web/htdocs/www.podisticasassari.com/home/modules/mod_lofarticlesslideshow/helper.php(218): PhpThumbFactory::create('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.podisticasassari.com/home/modules/mod_lofarticlesslideshow/helper.php(127): modLofArticlesSlideShowHelper::renderThumb('images/stories/...', 650, 300, 'Mezza maratona ...', '1 in /web/htdocs/www.podisticasassari.com/home/modules/mod_lofarticlesslideshow/libs/phpthumb/ThumbBase.inc.php on line 193

il sito internet in questione è www.podisticasassari.com e utilizzo il template bluesol-tg qualcuno sa da cosa può essere dipeso il problema, potrebbe essere il template non compatibile col modulo?? non esistono altri moduli simili??
vi ringrazio!!!!  ;) ;) ;) :D

Offline giuannemazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto su Lof ArticlesSlideShow
« Risposta #1 il: 18 Ott 2012, 08:36:36 »
oopsss la versione del mio joomla è 1.5

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto su Lof ArticlesSlideShow
« Risposta #2 il: 18 Ott 2012, 16:26:43 »
Ciao,
il messaggio pare chiaro:
stai tentando di far visualizzare un'immagine .bmp che non è supportata.
Prova a cambiare immagini (.jpg)

NOn sono incompatibilità col template o con qualcos'altro.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif