Back to top

Autore Topic: Joomla! 2.5.4 + Comunity Builder 1.8.1 + Noticeboard  (Letto 1638 volte)

Offline igiul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok mettiamo calmi e parliamone.

Ho installato Joomla senza problemi e abbozzato un sito. Poi ho avuto la malaugurata idea che magari una Noticeboard o un Wall ci potevano stare bene e, guardando in giro ho trovato Noticaboard che ha autore italiano.
Scarico Noticeboard e scopro che va installato sotto Comunity Builder quindi scarico anche quello e lo installo. Tutto bene e tutto verde.
Provo ad usarlo ma non riesco a trovare il blocco di opzioni relative a CB quando vado in Gestione Menu/Menu Utente/Nuovo. I teoria e come letto in giro dovrei avere la possibilità di scegliere Link Interno dentro il gruppo di CB una volta cliccato su Tipo Voce Menu/Seleziona. MANCO PER IDEA. Manca l'intero gruppo di CB!
Ok allora magari, visto che a me serve solo la Noticeboard e me ne infischio della registrazione dall'esterno provo ad attivare solo Noticeboard. NESSUNA IDEA SU COME METTERLO DENTRO UN ARTICOLO.
Trovo Noticeboard come voce dentro Componenti. Se clicco sopra mi fa vedere che non c'è nulla di archiviato (ovvio non è mai partito!)

Suggerimenti?
Sono aperto anche ad abolire CB e Noticeboard se mi date un indicazione di una bacheca o di un noticeboard o di un wall che possa funzionare in modo base. Mi servono solo i messaggi con gli autori uno di seguito all'altro. No registrazione dall'esterno, no foto, no messaggi privati, no emails,..

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif