ciao a tutti e scusate tutte le imprecisioni, a partire dal titolo che non sapevo bene come formulare..
sto cercando di mettere su un mio piccolo sito e mi sono imbattutto in due problemi che mi sembrano simili
1) se vado a cliccare su
news articoli del mio sito, vorrei che comparissero solo le due righe di presentazione della "sezione" news articoli.. cioč un testo che ho inserito nella pagina di quella categoria.. tipo qui trovate, ecc ecc ecc.. e invece mi ritrovo i testi degli articoli che quella sezione contiene (oltretutto mal impaginati).. come posso fare per far si che gli articoli si aprano solo cliccando sul loro titolo (presente sotto la voce "news/articoli" ?
2) nel main menų a sinistra c'č la voce principale "
cosa offro" e poi i sottomenų con quello che offro.. cliccando sui sottomenų si aprono le pagine relative. Anche qui, vorrei che cliccando su Cosa offro, non comparisse nulla in modo che il visitatore potesse scegliere ciō che desidera cliccando sulle rispettive voci, e invece andando semplicemente su "cosa offro" mi ritrovo delle altre cose.. nel mio caso ho linkato alla home page, ma solo perchč non sapevo cosa scegliere nel campo " tipo di voce di menų".. da qualche parte avevo letto di mettere il simbolo #.. da altre il link alla home page.. non so come risolvere...
scusate ho letto e girato in tanti posti, ma non ho capito come fare ..