Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzare slider per tutte le pagine con siteground-j16-44  (Letto 2455 volte)

Offline Mirka101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, questo è il mio primo post ma vi seguo da tanto tempo.
Ho necessità di visualizzare l'impostazione dell'home page su tutte le pagine che apro attraverso i menù. Succede infatti che cliccando ad esempio su "contatti" non vedo più lo slider, perfetto invece in "azienda" (home page). Ho capito che scegliendo di visualizzare il contenuto di un tasto del menù nella pagina predefinita riesco semplicemente a vedere quel contenuto contornato della bella impostazione grafica, ma rimane l'unico.
Qualcuno lo conosce come problema noto del template siteground-j16-44 ed ha già trovato la soluzione per risolverlo?
Grazie mille!
« Ultima modifica: 26 Ott 2012, 16:57:40 da Mirka101 »

Offline Mirka101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare slider per tutte le pagine con siteground-j16-44
« Risposta #1 il: 19 Ott 2012, 10:31:10 »
Ragazzi nessuno sa se per questo template è possibile avere l'impostazione dell'home page su tutte le pagine o no? :o :o :o
« Ultima modifica: 25 Ott 2012, 16:00:33 da Mirka101 »

Offline Mirka101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto l'arcano... bisogna aggiornare il template alla sua versione più recente e spuntare l'opzione per visualizzare lo slider in tutte le pagine dalla finestra delle caratteristiche del template stesso!  :o

Offline explayer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
....perdonami....ma potresti spiegarmi come aggiornare il template....ci sto diventando matto....!!!

grazie.....

Offline Mirka101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! Dovresti andare sul sito stesso di Siteground e cercare il template in questione, scaricarlo, installarlo e notare che nel pannello di controllo ti appare ora una nuova opzione: visualizzare lo slider su tutte le pagine!!!  ;)

Offline explayer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
GRAZIE.........!!!!!!!!!!! :) ;D ;D ;D

Offline ganeshop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusate, ho appena scricato siteground j16 44.....ma proprio non trovo il pulsante per abilitare su tutte le pagine lo slide.......avendolo scaricato oggi dal sito dovrebbe essere aggiornato già all'ultima versione......

Web Design Bolzano Kreatif