Back to top

Autore Topic: Aiutooooo! TinyMCE  (Letto 2487 volte)

Offline alandj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiutooooo! TinyMCE
« il: 16 Nov 2005, 12:15:24 »
Ciao ragazzi, sto riscontrando dei problemini con l'editor TinyMCE... quando vado in gestione dei contenuti per poter inserire appunto del testo, delle immagini ecc.. ad esempio per una news, i bottoni di formattaz sono presenti ma il textbox sotto dover poter effettivamente scrivere è disabilitato! e nella barra di explorer in basso a sinistra di da "errore nella visualizzazione della pagina" e ho visto sui dettagli dell'errore che è dovuto a tinyMCE.exe. Ho provato a riscaricarlo e sostituire i file fisicamente, ho provato anche ad aggiungere il mosce mambot, ma qualsiasi editor utilizzo, al primo avvio riesco ad editare, negli accessi successivi è disabilitato tutto... Help please.....  ???
ciao ciao

Offline sheol77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Aiutooooo! TinyMCE
« Risposta #1 il: 16 Nov 2005, 13:19:26 »
vedi se nella template (index.php)l'editor viene richiamato in maniera giusta.
ciao sheol77
Mini-Guida per farsi rispondere sul forum
La semplicita' è vicina al divino

Offline alandj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2005, 14:36:52 »
Ho controllato mi sembra sia tutto a posto, vorrei specificare ke è proprio da dentro il pannello di controllo amministratore che succede questo..., non credo dipenda dal template...
help.....

Offline gems

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2005, 14:51:09 »
Ho controllato mi sembra sia tutto a posto, vorrei specificare ke è proprio da dentro il pannello di controllo amministratore che succede questo..., non credo dipenda dal template...
help.....

A me sembrebbe un problema di permessi su file e cartelle.
Hai il sito in locale oppure no?
Se sì, è per caso sui servers di aruba?

Gi.

Offline sheol77

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2005, 17:00:23 »
ti ho suggerito un problema di template perchè a me è successa quasi la stessa cosa , non mi appariva la barra con i vari pulsanti dell'editor. Poi ho cambiato il codice head della template immettendo quello di joomla! e tutto è andato a posto.
ciao Nico
Mini-Guida per farsi rispondere sul forum
La semplicita' è vicina al divino

Offline alandj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Nov 2005, 17:35:47 »
Si il sito x ora gira in locale.... ho dovuto scaricarmi e installarmi FireFox è con questo browser tutto va perfettamente! è un probl di explorer; quando la pagina contiene degli script particolari va via di testa...  ::)

Web Design Bolzano Kreatif