Buongiorno a tutti.
Il problema che ho riscontrato e con il quale sto lottando da diversi giorni è il seguente.
Sito:
http://www.latorrenera.comJoomla: 1.5.26
Componenti installati: Akeeba Backup, Kunena Forum, Jupgrade, Linkr, xmap
Ho resettato completamente il sito, sostanzialmente rifacendolo da capo in remoto per pulirlo di tutto ciò che era eliminabile. Rimesso online capita che dopo un paio di ore, compare un pezzo di codice in diverse parti del sito. Il codice in questione è: document.write('');" />. Come potete vedere, compare nella home del sito nell'intestazione e in alcuni moduli (Cerca nel sito, Sondaggi...). Pensavo fosse un problema di template, quindi l'ho rifatto da capo e reinstallato. Per le solite due ore tutto procede bene, poi improvvisamente torna quel codice.
Infine, oggi ho notato che non compare solo nel front-end, ma anche nella parte amministrativa. Vi allego l'immagine del login al pannello amministrativo. Questo mi fa intendere (se non erro) che non è un problema di template, ma c'è qualcos'altro che non va.
Ho provato a togliere e reinstallare tutti i componenti, ma non cambia nulla, mi da sempre lo stesso problema. Avete qualche suggerimento?
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]