Back to top

Autore Topic: eventlist 1.1 beta disabilitare ripetizione eventi da frontend  (Letto 906 volte)

Offline danjde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
vorrei disabilitare in eventlist 1.1 beta su Jpomla 1.5.23 la possibilità di programmare la periodicità degli eventi da parte degli utenti (frontend)

Sul forum eventlist (JLV) viene indicato come:
http://www.jlv-solutions.com/support/9-el-1-0-1-community-support/6105-solved-customizing-the-add-event-form.html#6110

da indicazione serve modificare il file \com_eventlist\views\editevent\tmpl\default.php e commentare la sezione relativa alla periodicità (recurrence)

che da come comprendo va dal primo fieldset class="el_fldst_recurrence" all'ultimo </fieldset> tag
(per la porzione di codice relativo alla ripetizione degli eventi)

Tuttavia se commento tale porzione di codice, poi succede che, sì la ripetizione non viene mostrata ma non si possono più selezionare le aree relative degli eventi.

Per commentare ho provato come indicato sul sito apponendo all'inizio <?php if (0): ; ?> e alla fine <?php endif; ?>
così riesco a commentare, cioè ad escludere il campo in questione, ma si presenta il problema delle aree

ho provato anche con /* e alla fine */ questo metodo semplicemente non commenta la porzione di testo.

avete qualche suggerimento?

grazie infinite!

cosmogoniA
n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e

Web Design Bolzano Kreatif