Back to top

Autore Topic: jce editor - parola chiave itemscope rimossa nei contenuti  (Letto 1500 volte)

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

Joomla 1.5
Uso l'editor jce editor.

Nei miei contenuti inserisco i microdati dalle specifiche schema.org, quindi del tipo:
<div itemscope itemtype="http://schema.org/Event">......

Il problema che al salvataggio della pagina, la sola  parola chiave "itemscope" viene rimossa dal contenuto.
Attualmente per ovviare il problema ho disabilitato temporaneamente l'editor per avere la possibilità d'inserirlo.
Visto che questo tipo di informazioni è frequente, esiste in jce editor o in qualche altra impostazione/modifica per dirgli di non rimuovere la parola chiave?

Grazie sempre, Anto
[size=78%] [/size]

“...la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque
a volte sembra morta ma è qui comunque e basta un po’ di luce anche se sta allo stremo per ritornare in vita là dove saremo e non ci perderemo nel cammino se lo sguardo in alto lanceremo... (C.B) “

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:jce editor - parola chiave itemscope rimossa nei contenuti
« Risposta #1 il: 22 Ott 2012, 23:41:35 »
jce ha delle impostazioni che spesso nessuno guarda.
vedi le impostazioni sul profilo di default
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline _jarod

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:jce editor - parola chiave itemscope rimossa nei contenuti
« Risposta #2 il: 23 Ott 2012, 00:14:32 »
Ero già andato in "configuration" e ho settato l'opzione Cleanup html a false, ma mi rimuove sempre la parola.

Sono andato anche in profilo di default che mi era sfuggita, ma da quanto ho compreso mi permette di aggiungere altre parole proibite, si trovano i check per abilitare "iframe, object...."

E' normale che la parola chiave "itemscope" in un div viene rimossa?

Mi sfugge qualcosa?

« Ultima modifica: 23 Ott 2012, 00:46:42 da _jarod »
“...la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque
a volte sembra morta ma è qui comunque e basta un po’ di luce anche se sta allo stremo per ritornare in vita là dove saremo e non ci perderemo nel cammino se lo sguardo in alto lanceremo... (C.B) “

Web Design Bolzano Kreatif