Back to top
Penso che il tuo quesito rimarra irrisolto
immagino che se fai questa domanda non la fai solo per fare due chiacchere è prendere il the con i pasticcini, la domanda ha molte più implicazioni di quanto tu ne vuoi far sembrare.Come se io aprisso un post in un forum di una casa automobilistica e chiedessi come mai avessero scelto di inserire nelle loro automobili gomme di forma circolare è cosa li ha portati a cotanta ponderatezza. Dai facciamo le persone serie adesso
Il valore aggiunto molto probabilmente è che php è l'unico linguaggio opensource che ti permette di creare webapplication come joomla.
Senti fai una cosa, vedi di andare a trollare da qualche altra parte! " title="Angry" class="smiley">
Io rimango basita... Io credo che a tutto c'è un perchè... in qualsiasi scelta c'è un perchè....e scoprire i perchè può, semplicemente, essere amore per la conoscenza!!!!! Senza doversi necessariamente fermare al: "è così... punto è basta"!!!
Tu secondo me oggi non avevo un fischio da fare e sei venuta a fare due chiacchere al bar tirando fuori la prima cosa che ti passava per la testa, poi quando hai capito che la domanda in effetti è mancante di qualsiasi motivazione, hai iniziato a trollare.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl