Back to top

Autore Topic: Problemi con installazione di componenti template etc... su Joomla 1.5 [Risolto]  (Letto 2018 volte)

Offline Tato88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
ho creato un sito in joomla. Vorrei sapere, se è successa la stesa cosa anche a voi, perchè non mi permette di installare alcun componente dandomi questi ERRORI...

• JFTP::_verifyResponse: Timeout or unrecognized response while waiting for a response from the server
  • JFTP::connect: Bad response
  • JFTP::_verifyResponse: Timeout or unrecognized response while waiting for a response from the server
  • JFTP::_mode: Bad response
  • JFTP::_passive: Timeout or unrecognized response while waiting for a response from the server
  • JFTP::store: Unable to use passive mode
  • JInstaller::install: Capia file fallita: /membri/xxxxxxxxxx/tmp/com_jumi/jumi.php a /membri/xxxxxxxxxx/components/com_jumi/jumi.php

• siccome il progetto dovrebbe essere terminato a breve ed è stato per lo più configurato con database e template come posso risolvere questo problema? grazie mille in anticipo :-[
« Ultima modifica: 24 Ott 2012, 20:34:48 da Tato88 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum di joomla.it Tato88,
prova a disabilitare l'ftp layer dal backenf di joomla.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Tato88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 ;D  Grandissimo funziona alla grande... una curiosità ora che l'ftp è disabilitato da back-end quali potrebbero essere i postumi a tale operazione? mi spiego meglio, con filezilla potrebbero esserci problemi o meglio ancora con l'installazione di componenti particolari da back-end (tipo problemi di posizionamento delle cartelle appartenenti ai componenti nel file system del sito cioè moduli, componenti e plugins?) ti chiedo questo perchè ieri ho inserito le cartelle di jumi a manina nelle varie cartelle module, component etc etc poi oggi grazie al tuo suggerimento ho installato una nuova vrsione di jumi automaticamente...

Grazie infinite ancora...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
no nessun problema.
Le estensioni le installi normalmente dal backend di joomla mentre per esempio se hai una massa di immagini per una galleria, le carichi via ftp con filezilla ;)

Non dimenticare di aggiungere [Risolto] editando il titolo del primo messaggio.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Tato88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok ok, ho messo il risolto e grazie ancora...

Web Design Bolzano Kreatif