Back to top

Autore Topic: modulo pagamento virtuemart bancasella o altra carta di credito  (Letto 4140 volte)

Offline sav

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, ho cercato a lungo sul forum per un modulo di pagamento con bancasella o altra carta di credito e ho trovato solo questo: http://www.joomla.it/download-della-community/item/121-modulo-pagamento-virtuemart-per-banca-sella-gestpay.html
sapete dirmi se è compatibile con l'ultima versione di virtuemart 2.0.12f o è meglio che installo una versione più vecchia? Poi nel forum ho visto che anche questo modulo ha dei problemi di funzionamento....
Qualcuno sa gentilmente se ci sono moduli di pagamento free funzionanti per carte di credito con virtuemart? Sembra sia solo possible con paypal, ma vorrei realizzare un e-commerce con più scelta di carte.
Grazie
ciao

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modulo pagamento virtuemart bancasella o altra carta di credito
« Risposta #1 il: 24 Ott 2012, 12:53:34 »
Utilizzando paypal i tuoi clienti possono pagare con tutte le carte di credito.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline sav

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ott 2012, 13:35:38 »
uh, grazie per la risposta, solo 2 altre domande:
in questo caso il cliente che compra con carta di credito ma deve essere iscritto a paypal?
Poi ti chiedevo gentilemente se il modulo paypal funziona bene e si setta bene anche sull'ultima versione di virtuemart virtuemart.2.0.12f  ( o 2.0 ) su joomla 2.5
Molte grazie
Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ott 2012, 15:02:36 »
le tue domande su paypal qui sono offtopic, in quanto è un servizio a pagamento, e in questo forum come ben sai è vietato parlare o solo nominare prodotti/servizi a pagamento.

sul LORO sito trovi esaurientissime risposte alle tue domande, (visto che ovviamente li paghi),

fra l'altro anche in questa board, se cerchi col pulsantino apposito trovi già tutte le risposte date decine di volte.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sav

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2012, 15:49:42 »
mi spiace , ma ho cercato a lungo frasi tipo "paypal su virtuemart 2.0" e simili ma non ho trovato niente, se qualcuno ha già sperimentato il modulo gli chiedo gentilmente una riposta ( si o no)
Grazie ciao

Web Design Bolzano Kreatif