Back to top

Autore Topic: PROBLEMA carrello e checkout virtuemart 2.0  (Letto 2151 volte)

Offline giaggiu91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA carrello e checkout virtuemart 2.0
« il: 24 Ott 2012, 12:54:40 »
Salve,
ho installato virtuemart e ho un problema nella gestione del checkout.
Virtuemart 2.0 gestisce il checkout in un'unica pagina, ma è molto confusionale. Anche se spunto in "configurazione" -->"processo d'acquisto"-->"Mostra i passaggi del checkout" il carrello gestisce sempre in un'unica pagina il checkout.
[/size]Potete dirmi perchè non cambia impostazione??? quale può essere il problema?? (URL SEF disattivato)
[/size]oppure suggerirmi un modulo che mi permette di dividere in step il checkout??
[/size]
[/size]Grazie :)

Offline trollasilvia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA carrello e checkout virtuemart 2.0
« Risposta #1 il: 20 Set 2014, 20:25:23 »
In effetti questa opzione si attiva solo nel momento in cui il cliente non inserisce tutti i dati necassari.
Anche io sto cercando delle estensioni che permettano di fare il checkout in più fasi, nessuno ha suggerimenti?!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA carrello e checkout virtuemart 2.0
« Risposta #2 il: 02 Ott 2014, 12:08:28 »
il primo suggerimento è quello di non accodarti a post di due anni fa  ;)

poi si tratta più che altro di un problema di template, quello di default è, a dir poco, incasinato. prova a vedere se ne trovi qualcuno che razionalizzi un poco meglio i vari passaggi (io di solito me li riscrivo). comunque non conosco estensioni terze per questo aspetto.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif