Back to top

Autore Topic: JFolder: :files: Path is not a folder in path condiviso  (Letto 1140 volte)

Offline ernano530

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi da titolo non si spiega bene, allora lavoro da tempo con joomla, ho installato e collaudato joomla su centinaia di hosting ma mai mi sono trovato in questa situazione.
Allora stampando questa riga $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] ottengo questo percorso "\\WAGNER\...\www\sito" come vedete da \\WAGNER  sembra sia una cartella condivisa il problema e il doppio backslash \\ che viene interpretato come singolo \ , infatti nel file configuration.php ho dovuto utilizzare questa scappatoia  public $log_path = '\\\WAGNER\w...\logs';  Ora come posso dare a joomla un path statico stabilito da me? o innumerevoli errori del tipo "JFolder: :files: Path is not a folder. Path: \WAGNER\wwwroot$\891ca26be.hostnd\htdocs\www\sito\libraries\joomla\cache\storage" da notare il singolo slash.
Grazie per l'eventuale supporto.
« Ultima modifica: 24 Ott 2012, 13:12:29 da ernano530 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:JFolder: :files: Path is not a folder in path condiviso
« Risposta #1 il: 24 Ott 2012, 20:52:47 »
Ciao ernano,
server linux, sì?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ernano530

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JFolder: :files: Path is not a folder in path condiviso
« Risposta #2 il: 25 Ott 2012, 09:27:12 »
In realtà è windows (non credo avrei avuto gli stessi problemi con linux) e "\\WAGNER\..." mi sembra proprio una cartella condivisa di windows.
Grazie dell'interessamento.

Web Design Bolzano Kreatif