Buongiorno a tutti, ho esattamente duplicato il componente "com_categories" di joomla 2.5 in "com_tipologies", ma quest'ultimo non funziona. Questa le operazioni eseguite:
1. ho duplicato la cartella "/administrator/components/com_categories" e rinominata in "/administrator/components/com_tipologies";
2. ho rinominato tutti i file da categories.php in tipologies.php e category.php in tipology.php;
3. ho sostituito, nel codice PHP, tutte le occorrenze da categories a tipologies ecc. ecc.;
4. nel database ho duplicato la tabella "#__categories" in "#__tipologies";
5. ho aggiunto una riga nella tabella #__extensions per rendere visibile il nuovo componente a joomla;
dopo queste operazioni, nella pagina dell'elenco delle tipologie, il risultato è: JHtml: :tipology non supportato. File non trovato.
Inoltre, nella pagina per l'inserimento di una nuova tipologia, o modifica di una esistente, il risultato è: pagina non trovata!
Ho esaminato il codice, la procedura si blocca sul file "/administrator/components/com_tipologies/views/tipology/view.html.php" al codice "$this->form = $this->get('Form');"
Qualcuno saprebbe darmi delle info per risolvere questo problema?
C'è da fare riferimento a qualche altro parametro all'interno del DB?
Grazie