Back to top

Autore Topic: Aiuto per Login  (Letto 874 volte)

Offline kiaBS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto per Login
« il: 27 Ott 2012, 16:43:27 »
Ciao!!
Nel sito www.ccapretti.it il cui template è Ocean-free, ho inserito la parte di login..Il primo "problema" è che ho notato che il form di login mi viene visualizzato come se fosse un articolo e questo non so se è dovuto al template o a impostazioni che non ho configurato correttamente..Un'altra cosa che volevo chiedere è che ho notato che per "uscire" l'utente deve per forza ricliccare su login, e poi premere un bottoncino "esci"..come potrei gestire meglio la cosa?
Vi ringrazio tanto per l'aiuto!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per Login
« Risposta #1 il: 27 Ott 2012, 16:48:18 »
Si la cosa è giusta a meno che non utilizzi un estensione che magari ti apra un pop-up al centro per fare il login oppure registrarsi
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kiaBS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2012, 16:52:26 »
Hai qualche suggerimento da darmi?
E riguardo al fatto che l'uscita sia un pò "bruttina" come potrei risolverla?
Se vuoi provare a vedere, ti posso dare il nome utente e password di una prova che ho fatto..

Ti ringrazio tanto per l'aiuto!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2012, 16:55:13 »
devi vedere nella jed, li ci sono molti moduli per il login che hanno quella funzione.
Inoltre penso che se risolverai il primo quesito, il seconsi dissolverà da solo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif