Sono terrorizzato mi cracchi i miei siti? Mi picchi? Mi denunci? dimmi che cosa mi fai se continuo?
Minacci....ho paura....chiedo all' amministratore di bannarti.
BTW uomo quel probelma non e' mai stato risolto per il semplice fatto che di default il plugin
user - Joomla mette ° Notifica via mail all'utente° SI e quindi tutte le nuove istallazioni mandano la mail per l' amministratore di nuovi utenti registrati a tutti gli utenti.
La risposta che dovevi dare saccente e' mettere su NO la notifica sul plugin.
Per chiudere, io non sono il primo che ti dice in faccia che sei irritante e supponente nelle risposte, nonostante tu non sia ne un moderatore ne l' amministratore, anzi i moderatori sono gentili e rispondono a modo, perche' ti permettano di farlo, fatti loro, ma nn saro' nenache l' ultimo che te lo dira' in faccia.
Qesti non sono insulti, mi spiace, e' il tuo modo di scrivere e di rispondere e se permetti te lo dico e lo sottoscrivo ancora non siamo in clima di terrorismo che devo avere paura di dirti quello che penso.
Dimmi pure a cosa si riferisce la minaccia sono a disposizione, hai beccato quello sbagliato, non mi fai paura guarda, visto il lavoro che faccio propio zero.
Anzi invece di scrivere fai pure aspetto tue notizie, dei tuoi amici se la minaccia e- fisica, dei tuoi avvocati se e' legale( io non ho scritto il tuo nome e cognome fallo presente al tuo legale nel caso in cui questa fosse la minaccia), o altro fai pure grande uomo.
Stai bene developer