Back to top

Autore Topic: Problema accesso ftp a server aruba: errore grave, impossibile connettersi.  (Letto 18129 volte)

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Sto cercando da ieri di connettermi con Filezilla al server per trasferire da remoto a locale il mio sito web. Imposto Host: ftp.miosito.it - porta 21 - password e login.

Continua a uscire l'errore: errore grave. Impossibile connettersi al server.

Ho letto di impostare i filtri per l'accesso ftp perchè ----- si è organizzata in questo modo per questioni di sicurezza. Ho fatto quello che c'era da fare ma niente.
 Qualcuno sa aiutarmi? 

Grazie!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
La mancata connessione ftp con filezilla è una cosa che riguarda il servizio con l'hosting, devi aprire un ticket.

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si ho fatto anche questo. Attendo una loro risposta allora. Perchè ho letto sul web che molte persone hanno risolto il problema eliminando i filtri ftp ma a me non funziona.
Attendo... grazie per la tempestiva risposta

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Eliminarli da dove?

Offline playground

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
È possibile eliminare i filtri per l'accesso ftp accedendo al pannello di controllo. Questo link spiega come accedere alla sezione. http://kb.aruba.it/KB/a4195/filtro-accessi-ftp.aspx

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Si ma come ti ho detto è una cosa fra te ed il servizio hosting, come saprai non è possibile fornire supporto per questi. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif