Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Utenti filtrati in lingua Inglese  (Letto 800 volte)

Offline gepponline

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Utenti filtrati in lingua Inglese
« il: 29 Ott 2012, 22:33:47 »
...ma ciao!
mi è appena successa una cosa strana.
Ho un sito multilingua italiano/inglese.
Ho degli articoli in italiano e gli stessi tradotti in inglese.
Se nel sito seleziono la lingua inglese gli articoli inseriti da un certo utente non vengono visualizzati e non capisco perchè.
Probabilmente una delle amministratrici del sito ha toccato inavvertitamente qualcosa ma non saprei cosa.
Dove trovo un opzione per la quale gli articoli di un certo utente non vengano mostrati in una certa lingua?
Parlo di lingua perchè questa cosa succede in diverse parti del sito con diversi menu e diversi moduli.
Le due cose che hanno in comune tutte queste pagine è che sono in inglese e che gli mancano gli articoli creati dall'utente X (che è comunque un amministratore).
Sapete dirmi come risolvere questo problema?
Grazie!
« Ultima modifica: 30 Ott 2012, 14:52:50 da gepponline »

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Utenti filtrati in lingua Inglese
« Risposta #1 il: 30 Ott 2012, 14:35:38 »
Ciao,

dai un occhiata ai permessi di visualizzazione, alla data di pubblicazione e alla lingua selezionata di ogni articolo.

Buona giornata
Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

Offline gepponline

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Utenti filtrati in lingua Inglese
« Risposta #2 il: 30 Ott 2012, 14:55:28 »
...ma ciao!
  grazie delal risposta. ho risolto e non era nulla di tutto cio' e maipiu' sarei andato a pensare a quello che era.

Praticamente avendo creato la pagina dei contatti, avevo creato il contatto assegnato all'utente "incriminato" e questo contatto era impostato su Italiano, quindi automaticamente nella lingua inglese non mi mostrava gli articoli di quell'utente.
Ho cancellato il contatto e ho risolto (sarebbe bastato impostarlo su tutte le lingue, ma tanto avevo deciso di usare un form di contatto esterno e non quello nativo di joomla)

Web Design Bolzano Kreatif