Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla 2.5.7: The requested URL /index.php was not found on this s  (Letto 2034 volte)

Offline aantonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
Ho un hosting Linux su reg... (credo non sia possibile postare nomi, e mi pare giusto!) e mi stavo apprestando ad installare Joomla, convinto che il tutto fosse semplice sempice per come mi ricordavo con le vecchie versioni.
Quindi:
Creo il DB e l'utente relativo, accedo all'FTP e butto dentro tutti i file di Joomla appena scaricati.
Apro il browser digitanto il nome del mio dominio/index.php... e ricevo l'errore:

Not Found The requested URL /index.php was not found on this server.

Di che si tratta? E' necessario, già dall'inizio, mettere mano a qualche file e modificare qualcosa?
Sapreste darmi un aiuto?
Grazie mille!
Antonio

mau_develop

• Visitatore
stai seguendo una guida?
hai verificato che i files siano stati trasferiti tutti e abbiano i permessi corretti?

M

Ho un hosting Linux su reg... (credo non sia possibile postare nomi, e mi pare giusto!)
---------------------------------------------------------------------
si... ti par giusto però lo fai...ma col compromesso.... sei sicuramente italiano.

Offline aantonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta.
I file sono trasferiti tutti. Verifico il discorso dei permessi intanto.

Per il fatto della "citazione", chiedo umilmente scusa! ho solo inserito le prime lettere perchè a volte, da quanto mi risulta, il problema è legato al provider..non volevo causare problemi o fare riferimenti a cose inopportune.
Per il fatto di essere italiano...SI, lo sono al 100%.

Grazie ancora per la risposta e chiedo nuovamente scusa se ho violato qualche regola del forum, ma come ripeto, volevo solo fornire qualche indicazione in più sulla mia situazione.

Saluti,
Antonio.

mau_develop

• Visitatore
si ... ma è un indicazione inutile... tanto nessuno ti da assistenza al posto del provider e uno vale l'altro se sono rispettati i requisiti dell ambiente  joomla

M.

Web Design Bolzano Kreatif