Back to top

Autore Topic: errore 404 con l'indirizzo del sito  (Letto 1627 volte)

Offline angela.noceto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore 404 con l'indirizzo del sito
« il: 03 Nov 2012, 20:12:05 »
Sono la webmaster di un sito scolastico , ho utilizzazato joomla 2.5.6, già preistallata su Altervista, subito funzionava tutto poi, ad un certo punto, non sono più riuscita ad accedere al sito con l'indirizzo www.icvarazzecelle.altervista.org , perchè mi da errore 403 , se invece entro con www.icvarazzecelle.altervista.org/joomla/homepage tutto funziona.  Altervista mi dice che è un problema di configurazione di Joomla, ma non mi sembra di aver modificato qualcosa(non sono esperta: scrivo e inserisco documenti e immagini). Cosa posso fare? Il sito è raggiungibile tramite Google, ma non posso dare l'indirizzo ai genitori degli alunni.  Grazie
[size=78%]Angela[/size]

mau_develop

• Visitatore
Re:errore 404 con l'indirizzo del sito
« Risposta #1 il: 03 Nov 2012, 20:44:48 »
perchè visto che esistono le guide non leggete?

se hai installato joomla in una cartella devi includerla nell'indirizzo o abilitare il file htaccess (assicurati che puoi farlo sull'host)
... altrimenti non lo installi dentro una cartella...

M.

Offline angela.noceto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2012, 21:44:30 »
Anche se do l'indirizzo www.icvarazzecelle.altervista.org/joomla continuo ad avere lo stesso errore. Non ho installato io joomla, perchè è già integrata su Altervista, comunque   in un mio altro sito www.mediacelle2012.altervista.org, con Joomla ugualmente  integrata da Altervista, e creato nello stesso modo questo non succede. Scusa la mia ignoranza  :-\  ,  ho già letto molte indicazioni ma per ora non ho trovato una soluzione, è per questo che mi sono decisa a postare qui, sperando di trovare qualcuno che ne sappia più di me , per avere un aiuto. ??? .
angela

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Nov 2012, 21:59:27 »
rileggi quello che ho scritto.

M.

Offline angela.noceto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Nov 2012, 22:11:27 »
Scusa ma non capisco . Comunque il file htaccess contiene questo:[size=78%]# # av:Toolbar[/size]
SetEnv AV_TOOLBAR 1.  Cosa significa abilitarlo?
Angela

Web Design Bolzano Kreatif