Back to top

Autore Topic: messaggi di errore firefox e chrome  (Letto 2312 volte)

Offline tecnocoppe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
messaggi di errore firefox e chrome
« il: 05 Nov 2012, 23:52:34 »
Salve a tutti

spero sia il posto giusto per questo post

da qualche giorno, senza nessuna modifica apportata nè a Joomla! 1.5.22 nè a Virtuemart 1.1.8
dal lato backend, appena dopo essermi loggato come amministratore, oppure dopo poche operazioni, mi esce il seguente messaggio di errore:

su firefox

Errore di codifica del contenuto
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema

su chrome
La pagina web non è disponibileLa pagina web all'indirizzo http://www.tecnocoppe.it/joomla/administrator/index2.php?option=com_virtuemart&vmLayout=standard potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.Errore 330 (net::ERR_CONTENT_DECODING_FAILED): Errore sconosciuto.

cancellando i cookie riesco a lavorare per un pò ma poi si ripresenta il problema, mi connetto, con lo stesso portatile, sia da casa che dal negozio, e il problema si presenta in ambo i casi, più volte da casa

ho provato già a cercare sul forum ma non ho trovato nulla di corrispondente, l'unica cosa che ho provato a fare, appunto leggendo un consiglio ad un altro utente con lo stesso problema, è stato di disabilitare la compressione Gzip, ma mi usciva un altro messaggio di errore nella parte alta del backend

come si evince dalla mia esposizione dei fatti e dalla pochezza delle informazioni che riesco a fornire sono molto a digiuno di competenze per risolvere la situazione che si e creata e che non mi permette di continuare ad aggiornare decentemente il sito

ringrazio tutti per l'attenzione sperando in vostro aiuto

adriano

mau_develop

• Visitatore
Re:messaggi di errore firefox e chrome
« Risposta #1 il: 06 Nov 2012, 07:46:47 »
beh... intanto renditi conto che hai una versione obsoleta e non mantenuta....

M.

Offline tecnocoppe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:messaggi di errore firefox e chrome
« Risposta #2 il: 06 Nov 2012, 09:35:20 »
Ti ringrazio per la celere e (permettimi di aggiungere in modo ironico) acuta segnalazione

sono ben consapevole di quanto segnalato

infatti, per l'altra attività di famiglia, stiamo utilizzando Joomla! 2.5.7 e Virtuemart 2.0.12f

e lo faremo, in breve tempo, anche per quest'altra attività

resta però la mia richiesta d'aiuto per questo, contingente, problema che non mi permette di gestire al meglio il sito

grazie ancora e saluti

Web Design Bolzano Kreatif