Back to top

Autore Topic: Problema NaN nel carrello  (Letto 886 volte)

Offline walter.v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema NaN nel carrello
« il: 06 Nov 2012, 12:02:22 »
Salve a tutti
Premetto che ho un sito internet creato con joomla 1.5.26 e virtuemart 1.1.4 a cui sono state apportate modifiche e personalizzazioni che non mi permettono di passare alla 2.0 o superiori.

Utilizzo anche un template professionale di edit: NIENTE riferimenti commerciali please (leggere il regolamento!)

Non so da quanto tempo ma ultimamente mi ritrovo ad avere un problema che quando inserisco un articolo nel carrello mi compare in trasparenza per qualche secondo la lista degli articoli inseriti nel carrello come regolarmente dovrebbe avvenire e quando sparisce la scritta in altro da Carrello (0 articoli) diventa Carrello (NaN articoli) e anche se ci clicco sopra non riesco ad accedere al carrello per cambiare o modificare gli articoli.
Quando effettuo la registrazione come nuovo utente (per testare il problema) mi porta direttamente nel carrello ma nel caso io ne esca non riesco a rientrarci cliccando sulla scritta Carrello in alto
L'unico modo di accesso che funziona è quello che aggiungendo un articolo al carrello io clicchi velocemente la scritta mostra carrello che compare nel menu a tendina che mi riepiloga i volumi acquistati e che scompare dopo qualche secondo
Cosa è successo???
Grazie infinite per tutti gli aiuti che potrete darmi
« Ultima modifica: 06 Nov 2012, 12:07:02 da jk4nik »

Web Design Bolzano Kreatif