Back to top

Autore Topic: Errori rilevati in Joomla dopo l'acquisto  (Letto 866 volte)

Offline Pablone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori rilevati in Joomla dopo l'acquisto
« il: 07 Nov 2012, 18:11:40 »
Buongiorno,

mi scuso per il disturbo e spero che mi possiate aiutarvi. Nel caso spieghi male il mio problema perfavore avvertitemi

ho acquistato (e strapagato) il sito http://www.vacanzeinpdap circa un mese fà. Mi hanno spedito tutto i file del sito compattandolo in un archivo rar ed il database. Per motivi logistici non potevo lasciare il sito sul loro Server ed ho quindi dovuto trasferirlo su uno spazio frazionabile di mia proprietà.

Ho quindi:
- aggiunto il nuovo dominio al mio spazio frazionabile e copiatovi all'interno tutti i file (dopo averli scompattati)
- creato un database ed importato quello del sito

PROBLEMA NUMERO 1
Fino qui tutto bene tranne per il fatto che non posso loggarmi al sito internet in questione tramite il pannello di amministrazione in quanto ricevo il seguente errore:

Warning:  Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/data/c0202962/public_html/vacanzeinpdap.com/configuration.php:1) in /home/data/c0202962/public_html/vacanzeinpdap.com/libraries/joomla/session/session.php on line 426

PROBLEMA 2:
Inoltre, ogni volta che apro il sito internet ricevo anche i seguenti errori:

Warning:  session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/data/c0202962/public_html/vacanzeinpdap.com/configuration.php:1) in /home/data/c0202962/public_html/vacanzeinpdap.com/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning:  session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/data/c0202962/public_html/vacanzeinpdap.com/configuration.php:1) in /home/data/c0202962/public_html/vacanzeinpdap.com/libraries/joomla/session/session.php on line 423

PROBLEMA NUMERO 3:

Il Forum non funziona. Se clicco sulla voce Forum nel Menu ottengo il seguente errore:
http://www.vacanzeinpdap.com/forum/

Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errori rilevati in Joomla dopo l'acquisto
« Risposta #1 il: 07 Nov 2012, 19:27:33 »
cio
benvenuto nel forum.

prova ad non far visualizzare gli errori
vai in 
Configurazione globale >sistema>
Rapporto errori               
settalo nessuno.

se spariscono bene  altrimenti visto che lo hai pagato  fallo sistemare  da chi lo ah fatto .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Nov 2012, 19:30:22 »
se hai editato il file configuration con un editor non utf-8 ti succede quello. Usa notepad++ apri salvi riuppi.

M.

Offline Pablone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2012, 19:34:20 »
Buongiorno,

vorrei ringraziare con tutto il cuore mau_develop. Il problema era effettivamente creato dall'editor che utilizzavo quando andavo ad impostare i dati del database in quanto non utf-8,

Molte grazie,

Web Design Bolzano Kreatif