Back to top

Autore Topic: Virtuemart - dopo la conferma il sito non indirizza a Paypal per il pagamento  (Letto 2094 volte)

Offline Helena.F

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
premetto che ho già cercato una soluzione al mio problema in questo forum, ma non l' ho trovata.

Descrizione del problema:

Versione joomla: 1.7

Versione virtuemart: 2.0.12

Host: altervista.org

Ho installato sul mio sito virtuemart. Ho preimpostato Paypal come metodo di pagamento. Ho seguito la guida e la configurazione è corretta. Tuttavia quando io confermo l' ordine mi esce una schermata con scritto quanto segue: Grazie per la preferenza accordataci! - Si prega di attendere mentre si viene reindirizzati a Paypal.

E qui tutto si blocca. Seppur esca la scritta "In attesa di risposta da www.paypal.com..." nulla cambia, io non vengo reindirizzata sul sito paypal.

Una sola volta sono stata reindirizzata su paypal, ma in seguito non è più capitato seppur io non abbia toccato minimamente alcuna impostazione.

Ringrazio anticipatamente,

Helena F.

Offline daimonet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Helena, se posso consigliarti ti conviene assolutamente passare a Joomla! 2.5: è questa la versione supportata di Joomla! e quella che funziona meglio con Virtuemart 2.0.x.
Imparare a costruire siti web   www.corsodijoomla.it

Offline Cbeks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho lo stesso problema con la seguente configurazione:
- joomla 2.5;
- virtuemart 2.0.24;
- dominio: nomesito.altervista.org  con redirect da www.nomesito.it;

Ho seguito le varie guide e ho configurato il pagamento tramite paypal correttamente,
ho notato che se mi collego con: [size=78%]nomesito.altervista.org tutto funziona correttamente,[/size]
[/size][size=78%]mentre se mi collego con: www.nomesito.it, al momento del pagamento la procedura si blocca poichè non avviene nessun indirizzamento a paypal, anche se noto che il browser tenta di collegarsi.[/size]

[/size]Posso agire sul codice del componente tramite codice?[size=78%]
[/size]Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni dell'account PayPal?[size=78%]

[/size]Sono disperato, aiutatemi per favore :([size=78%]

Web Design Bolzano Kreatif