Back to top

Autore Topic: Sparito pulsante salva in docman  (Letto 2456 volte)

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Sparito pulsante salva in docman
« il: 13 Mar 2007, 09:17:50 »
Ho installato il componente Docman 1.3RC2 ITA2  per la versione 1.0.x di joomla.

Purtroppo ogni volta che inserisco dal mio sito un contenuto al passaggio 3 non visualizzo mai il pulsante salva, e quindi non posso inserire il documnto. Così mi tocca andare nel pannello di controllo e fare tutto da la (molto più scomodo).. Come posso risolvere il problema del pulsante??

POi volevo chiedervi una seconda cosa... dal pannello di amministrazione devo sempre inserire prima il file cliccando su file e poi andare in ducumenti e fare il collegamento, oppure cè un altro metodo??

grazie filpi
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Sparito pulsante salva in docman
« Risposta #1 il: 13 Mar 2007, 09:45:21 »
A me sta succedendo qualcosa di simile, solo che il pulsante salva compare ma non funziona. Usi JCE come editor? Prova a selezionarne un'altro temporaneamente e vedi se capita ancora.

Io ho provato a fare questo:

http://www.cellardoor.za.net/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=24&func=view&id=3288&catid=7

senza successo.

Ciao,
 M.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2007, 01:04:31 »
anche se un pò vecchiotto.... non c'è post migliore per inserire la soluzione trovata QUI
funziona.... ;D ;D
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2007, 14:15:57 »
A me sta succedendo qualcosa di simile, solo che il pulsante salva compare ma non funziona. Usi JCE come editor? Prova a selezionarne un'altro temporaneamente e vedi se capita ancora.

Io ho provato a fare questo:

http://www.cellardoor.za.net/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=24&func=view&id=3288&catid=7

senza successo.

Ciao,
 M.

purtroppo ho avuto modo di constatare che se il pulsante non viene visualizzato la colpa è del template...

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif