Salve a tutti...dopo la procedura di istallazione di Joomla 2.5 avvenuta con successo fino all'ultima schermata, proprio nell'ultima schermata il sistema mi diceva di cancellare la cartella "istallation" e l'ho fatto cliccando su un pulsante con scritto sopra "cancella la cartella di istallazione". E fino a qui tutto ok. Sotto a ciò mi diceva che per qualche problema sulla cartella del server non si era creato o non veniva visualizzato il file configuration.php e quindi dovevo creare a mano un file di testo e inserire il codice del file "configuration.php" datomi dal sistema stesso. Purtroppo non ho fatto quest'ultima operazione, cioè non ho copiato il file configuration.php che lui mi aveva dato. Dopo di chè ho cliccato sul pulsante in alto a destra SITO. Risultato?....mi darei schiaffi per non aver fatto quello che mi chiedeva il sistema. In poche parole andando sul browser e digitando il link del sito sia con scritto administrato o senza non mi apre nulla
la pagina del browser mi dice che non trova niente. Che faccio? Esiste un modo per ricreare da zero il file configuration.php? Considerate che non sono molto bravo in linguaggi informatici o Html o di programmazione vari. Vi prego....aiutatemi...non ditemi che devo cancellare tutto e rifare la procedura di istallazione.
Dimenticavo di dirvi che il sito è nuovo, nel senso che non ha contenuti. Ho registrato il dominio e subito dopo scaricato joomla 2.5 e inserito i dati di accesso ftp e quelli del database.
Cmq....forse se continuo a scrivere ancora vi confondo di più.
Grazie per i consigli che mi darete e complimenti per questo progetto fantastico dal nome Joomla!
Ciao